COMUNICATO STAMPA

Black Dawn Promotion e Cycle~ club sono lieti di annunciare il primo grande evento internazionale della nuova stagione:
Tornano in Europa i canadesi Cryptosy, mostri sacri del Techincal Brutal Death!
Non è certo il loro primo tour in Italia e gli appassionati del genere li conoscono sicuramente molto bene, ma questa volta siamo sicuri che non sarà come le precedenti!!! Con l’impianto e l’acustica del Cycle potrete godere di una performance di altissimo livello, massima nitidezza e potenza sonora a supporto di musicisti che sono vere macchine da guerra… rimarrete letteralmente annichiliti!
Come co-headliner del Festival (in tour con loro) saranno presenti i pesantissimi pionieri del genere Disgorge, altra band storica che non ha bisogno di presentazioni e vi trascinerà nel tritacarne ad uno ad uno. A completare questo trittico di “assassini sonori” provenienti dal “nuovo mondo” saranno i deathster Jungle Rot, data assolutamente esclusiva e da non perdere per i loro fans!
Abbiamo pensato di arricchire ulteriormente il bill inserendo quattro validissime realtà italiane: i tecnicissimi Logic Of Denial, in ascesa continua nel panorama italiano ed internazionale, i veterani del Brutal Gore Bowel Stew, i modernissimi Symbolyc e i glaciali Synodik!
Il bill è completo, sette band che incarnano le varie sfaccettature del Brutal Death più estremo, tutte riunite in un festival che sarà un vero e proprio massacro sonoro e da cui non uscirete certo vivi!!!

TICKETS: 20 Euro alla cassa, 18 in prevendita.
Per acquistare la prevendita basta cliccare su:

Cercate l’evento a cui siete interessati e seguite le istruzioni.
Vi ricordiamo che essendo un circolo ACSI è necessaria la tessera del 2014, chi non l’avesse potrà acquistarla la sera stessa alla cassa al costo di 5 euro o sul sito del locale indicato sopra.

10617401_10203729597713475_1401777662_n

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati