— COMUNICATO STAMPA —

Chinaski Edizioni presenta la prima monumentale biografia mai realizzata in Italia sugli Slipknot!

Uscirà il 30 settembre 2013 per Chinaski Edizioni STAY [SIC]- La Minaccia Generazionale di Slipknot di Matteo Poli. Si tratta della prima monumentale biografia mai realizzata in Italia sull’incredibile gruppo originario di Des Moines.

La storia di come un pugno di ragazzi inquieti, capitananti del sociopatico Shawn Crahan – con la morbosa ossessione per la violenza, il sesso, lo snuff movie, i fumetti e le teorie del complotto – dia vita al più clamoroso ensemble metal mai concepito. Una storia di lotte, esagerazioni, disagio, rabbia, eccessi e perdite. Una storia dannatamente e sinceramente rock.

Per rendere le cose più divertenti per i tanti maggots italiani – Chinaski Edizioni in collaborazione con Slipknot Italia – ha deciso di rendere protagonisti del progetto i tanti fan dei Nove sparsi per il nostro paese, chiedendo loro di scegliere la copertina del libro fra le tre realizzate dai nostri grafici. La cover più votata sarà quella che useremo per il libro.

Sarà possibile votare sia sul facebook di Slipknot Italia che su quello di Chinaski Edizioni, non prima di aver cliccato mi piace sulle due pagine.

Per ringraziarvi dell’aiuto, tutti i votanti avranno la possibilità, se lo desiderano, di acquistare il libro al 20% di sconto direttamente dall’editore ben 10 giorni prima che esca in libreria.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati