COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare il ritorno in Italia di una delle band più storiche del panorama Death mondiale in uno dei festival metal più importanti della penisola:

In esclusiva per Italia arriveranno ad agosto i Carcass !!

Facebook: www.facebook.com/OfficialCarcass

Reduci dal loro strepitoso ultimo cd “Surgical Steel” e fortemente richiesti dai maggiori festival europei i 4 di Liverpool saranno presenti per la loro unica apparizione da Headliner dopo anni di assenza sul nostro territorio per la ventesima edizione dell’Agglutination Metal Fest! Attiva dai primi anni 80 e definiti da molti i pionieri della new wave del death metal svedese la band capitanata da Jeff Walker passerà sul territorio italiano per festeggiare il ventennio di uno dei Festival Metal più importanti del nostro paese,i loro riff “chirurgici” concluderanno la giornata di questo evento metal ormai appuntamento fisso della Scena metal italiana degli ultimi anni.

Fissata anche la data ossia sabato 23 agosto, ed ancora una volta la location sarà la città di Senise (PZ)

L’ennesimo sforzo non si fermerà ai soli Carcass, altri guests saranno annunciati nei prossimi giorni, oltre al meglio della scena italiana, naturalmente. A seguire tutti i dettagli della data:

23.08.14 – Agglutination Metal Festival 20th Edizione – Senise (PZ)

Festival website

Festival Facebook Page

Per Informazioni:

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati