Il cantante degli “Eyes of Noctum”, Weston Cage (figlio dell’attore Nicolas Cage) è stato picchiato dal proprio personal trainer e ricoverato in un ospedale psichiatrico.

L’articolo pubblicato dal  TGCOM:

Personal trainer pesta il figlio di Nicolas Cage

Weston, picchiato per colpa del cibo scelto al ristorante, è finito in un ospedale psichiatrico

FOTO GETTY

17:32 – In disaccordo per la scelta del cibo al ristorante sono volati pugni e colpi di Karate. Ad avere la peggio è stato il figlio 20enne di Nicolas Cage,Westonpestato di botte dal suo personal trainer su un un marciapiede diHollywood. Il cantante del gruppo heavy metal Eyes of Noctum” e attore occasionale ha cercato di difendersi come poteva e poi si è ribellato allapolizia ed è finito in un ospedale psichiatrico.

La rissa è stata ripresa da un video amatoriale diffuso dal sito di gossip “Tmz”. Nelle immagini si vede Weston a terra e l’allenatore che gli sta sopra e gli assesta una serie di pugni. 

La gente si avvicina, ma invece di prestare aiuto osserva curiosa e scatta foto con il telefonino. Solo la polizia al suo arrivo ha diviso i due uomini e il figlio della star di “Lord of War” è finito in osservazione nel reparto psichiatrico dell’ospedale Cedars Sinai a Los Angeles, dopo che si è ribellato all’autorità.

Il padre Nicolas è subito andato a trovarlo in clinica. E anche la madre, l’attrice Christina Fulton, gli ha fatto visita, accusando poi l’ex marito dell’accaduto: “Suo padre lo influenza troppo e per questo stasera è in ospedale”.

 

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati