Nuovamente i Lunar Explosion sono stati contattati per merito per altre esibizioni, questa volta a Bottrop e Amburgo, Germania. La prima data vedrà la band Vicentina a Bottrop (DE) Venerdì 20 Aprile 2012, la seconda data ad Amburgo (DE) Sabato 21 Aprile 2012.

Lunar Explosion saranno headliner, supportati da più Metal band locali.

Altri successi dopo la splendida data affrontata nel cuore di Berlino a Settembre 2011.

Il nostro lavoro è piaciuto moltissimo al pubblico tedesco e per questo stiamo ricevendo numerosi nuovi consensi e supporto.

Siamo onorati di ricevere così tanti apprezzamenti e ci può solo far piacere dato il nostro duro lavoro e tenacia.

Ringraziamo anche i numerosi supporters italiani che ci stanno dando nuova linfa per il progetto con la loro profonda stima nei confronti della Band.

Questo è un altro grandissimo successo che va ad affiancarsi alle altre importanti date, “Universe of Metal Festival” che ha visto i Lunar Explosion come supporto rispettivamente a due Band del Gods of Metal 2008 (Estrema, Domine) e “The Atomic Rock & Metal Night, con Michael Angelo Batio, con il quale ci sarà una jam session finale.

Siamo stati contenti, inoltre, di essere stati contattati ad aprire il concerto dei Myrath al Crossroads di Roma, dove si sono esibiti Yes, Dire Straits, Steve Lukather (Toto), Vinnie Moore (UFO), Le Orme e tantissimi altri grandi del mondo.

Un abbraccio a tutti i fans e supporters.

Lunar Explosion

“Let the Moon explode in you”

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati