Comunicato Stampa

Atomic Stuff è lieta di annunciare la collaborazione con una delle più importanti heavy metal band italiane: ARTHEMIS!
Atomic Stuff d’ora in avanti curerà l’Ufficio Stampa e la promozione italiana dello storico gruppo fondato da Andrea Martongelli nel 1999.

Proprio pochi giorni fa, gli ARTHEMIS hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo batterista Francesco “Kekko” Tresca , che sostituisce Paolo Caridi, costretto a lasciare la band per motivi di lavoro. Il nuovo drummer ha preso parte al recentissimo tour inglese del gruppo, da poco conclusosi. La band ritornerà in Inghilterra sabato 16 marzo 2013 per partecipare al mastodontico festival organizzato da Metal Hammer UK, HammerFest V (a questo link è possibile visionare la bill: http://www.hammerfest.co.uk/line-up/saturday-line-up.html).

Nei prossimi giorni verrà diffuso un nuovo videoclip, dopo quello di “We Fight”, disponibile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=xf7vboNP89o; il pezzo è la title-track del nuovo disco, il settimo pubblicato dagli ARTHEMIS, uscito a giugno in Giappone tramite Hydrant Music/Burrn! Records e ad agosto nel resto del Mondo via Off Yer Rocka Records/Cargo Records.

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati