Definito ufficialmente il bill dell’Armageddon in the Park 2011, oltre  alle corazzate Vader, Gama Bomb e Natron ci saranno altre quattro band che surriscalderanno a dovere l’ambiente sin dalle prime battute!

 

Una di queste saranno gli storici romani Fingernails, comparsi nel 1981 agli albori della scena metal italiana ed europea, proprio con questo tour che farà tappa all’Armageddon in the Park il 30 luglio, festeggeranno i 30 anni di carriera! I loro show sono garanzia di  adrenalina grazie a quell’attitudine tanto cara a Lemmy e co. che li porterà a scatenare il pubblico con anthems da cantare a  squarciagola come “Heavy Metal Forces”… Bastards!
Altri ragazzi poco raccomandabili metteranno a dura prova le assi del palco, si tratta degli Endless Pain. I nostri hanno alle spalle dieci anni di attività e 3 full lenght di cui il terzo “Chronicles of Death” vede la presenza come ospite su una traccia del “Gigante Buono” Trevor dei Sadist! Partiti con influenze thrash ora scatenano una furia tipicamente death metal con riff grezzi e old school abbinati sapientemente a linee vocali e di batteria molto moderne, l’impatto è imminente!
Gli abruzzesi The Juliet Massacre saranno sicuramente una band da prendere con le molle grazie al loro death-core altamente destabilizzante. Nati nel 2006, dopo numerose esperienze live e vari demo ed EP stanno per pubblicare il primo full lenght “Pray for an afterlife” che promuoveranno all’Armageddon in the Park con uno show incendiario!
I terribili ragazzi molisani Trodden Shame scalderanno a dovere i motori portandoli subito a giri elevati con il loro thrash-groove  suonato con una passione e una filosofia da far invidia anche a band più esperte! A breve è prevista la pubblicazione del primo album “Chaos let be my world” che promette di essere un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione della band…
A breve info riguardanti programma e prezzi della giornata.
Horns Up!

 

Armageddon in the Park – Metal Fest

Sabato 30 Luglio 2011

Parco Comunale

San Giacomo degli Schiavoni (CB)

VADER

GAMA BOMB

NATRON

FINGERNAILS

ENDLESS PAIN

THE JULIET MASSACRE

TRODDEN SHAME

Ingresso: € 15

Campeggio e parcheggio gratuiti!

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati