Comunciato Stampa

Quale unica data in Emilia Romagna a promozione del loro nuovo ep “Down this road together” e in occasione del XX compleanno dello storico locale di Gualtieri (RE), la storica band degli ANCILLOTTI sarà in concerto sabato  27 ottobre 2012 al Tempo Rock di Gualtieri (Reggio Emilia).

Accompagnati dai reggiani Explorerr la band si esibirà presso la “Metal Room” presentando il nuovo album oltre che alcuni cavalli di battaglia della loro carriera.

Di seguito i dettagli della data:
ANCILLOTTI + special guest Explorerr
Facebook ANCILLOTTI: www.facebook.com/Ancillottiband
27.10.2012 – Tempo Rock – Gualtieri (RE)

– Apertura porte ore 19.
– Inizio concerti ore 21.00

Per Informazioni, Liste e BIGLIETTI, contattare:

alle@temporock.it
tel +393492247614

COME ARRIVARE AL LOCALE :

Per chi arriva dall’autostrada A1 del Sole, prendere l’uscita unica Reggio Emilia; una volta lasciata l’autostrada seguire sempre per Mantova-Guastalla. Sulla strada troverete i seguenti paesi Sesso > Cadelbosco Sopra > Cadelbosco di Sotto – S. Vittoria; passati questi paesi sarete arrivati in prossimità di Gualtieri. Subito dopo incontrerete un incrocio con una strada sopraelevata, subito sulla sinistra dell’incrocio troverete il locale.

Per chi prende l’autostrada del Brennero, uscire a Reggiolo-Rolo e seguire la strada per Guastalla. Dopo circa 8-10 km troverete un incrocio con un lampeggiante sulla destra. Alla vostra sinistra ci sono le indiaczioni per Reggio Emilia-Parma. Questa che viene indicata è la tangenziale Cispadana; percorretela tutta fino alla fine. Una volta arrivati in fondo svoltate a destra per Parma e subito dopo sulla vostra sinistra troverete il Tempo Rock.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati