A distanza di 15 anni dall’edizione originale del 2001, i Secret Sphere pubblicano la nuova versione di ‘A Time Never Come’, completamente ri-registrata e ri-arrangiatadall’attuale line up della band. Guidati dalla chitarra di Aldo Lonobile e dalla voce di un cantante di razza come Michele Luppi, i nostri hanno deciso di ridare lustro al successo più splendente della loro discografia, un album, il secondo, che li portò negli anni seguenti alla firma del deal con Nuclear Blast. Tra ricche orchestrazioni più oscure e dark, il classico stile vocale di Luppi, riff di chitarra ancora più diretti e incisivi e guitar solo al fulmicotone, ‘A Time Never Come’ risplende di luce propria, grazie anche alla produzione bombastica di Simone Mularoni (DGM), e rinnova le atmosfere di quello che è considerato come uno dei top album della scena metal melodica europea.

secret-sphere-band

 

La copertina del disco, anch’essa totalmente rinnovata, è opera della nota artista Nathalia Suellen (Dark Moor,  Almah).

 

I Secret Sphere saranno in promozione live per i prossimi mesi con una serie dieventi speciali, ecco i primi già annunciati:

 

24 aprile – Jailbreak – Roma

25 aprile – Live23 – Bosco Marengo (AL) – Release Party

 

La nuova verisone di ‘A Time Never Come’ sarà disponibile a partire dal prossimo 28 aprile su Scarlet Records.

 

Si consiglia di seguire www.secretsphere.org e www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

A proposito dell'autore

Post correlati